Print release lite

Soluzione software per il rilascio delle stampe tramite autenticazione di rete.

Autenticazione tramite Active Directory

Permette di sfruttare le informazioni legate agli utenti già implementate sui server aziendali. Il collegamento all’Active Directory permette di tenere sempre aggiornate le informazioni di accesso alla multifunzione. E’ possibile anche bloccare e limitare gli accessi alla multifunzione se si desidera un livello di controllo e sicurezza più elevato.

Rilascio stampe su richiesta

Tutti i documenti da stampare saranno messi in attesa fino a quando l’utilizzatore non effettuerà l’accesso con le proprie credenziali. Si potranno scegliere quali file stampare tra quelli presenti in coda e il numero di set richiesti, tutto direttamente dal pannello operatore.

Personalizzazione impostazioni di stampa

Un’altra funzione offerta riguarda la possibilità di definire la tipologia di finitura del documento quando il file è già stato inviato alla MFP. Si possono impostare i parametri più importanti come la stampa in B/N o a colori, il fronte/retro o la pinzatura quando è disponibile . Per risparmiare carta è anche possibile forzare la stampa in fronte/retro anche quando l’utente non imposta questa funzione.

Registro lavori

Ogni utente può verificare quali documenti sono stati stampati, quali sono in coda in attesa di essere stampati e anche se si sono verificati errori nel processo.

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Recensioni

Richiedi Informazioni

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo Cognome

Inserisci la tua Email

Inserisci il tuo messaggio