Per aziende e liberi professionisti Brother Italia ha attivato un servizio di ritiro gratuito delle cartucce toner tramite corriere autorizzato.


Con l'acquisto o il noleggio di prodotti Brother, ti forniamo anche l'accesso gratuito al Programma di Riciclo Toner. Questo servizio, valido per le cartucce toner originali non ricondizionate, rappresenta un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale e la salute del pianeta. Le cartucce toner esauste non finiscono in discarica, ma vengono recuperate attraverso un servizio di ritiro svolto da corrieri autorizzati, per poi essere riciclate.


Grazie a questo sistema, Brother contribuisce in modo significativo a ridurre la produzione di rifiuti e ad estendere la vita utile dei materiali, con un impatto ambientale complessivo ridotto.


Partecipando al nostro Programma di Riciclo Toner, dimostri il tuo impegno nella tutela dell'ambiente, contribuendo in modo significativo a una gestione più responsabile delle risorse. Ogni cartuccia toner recuperata rappresenta un passo verso un futuro più pulito e contribuisce a ridurre il consumo di materie prime e l'emissione di rifiuti. Oltre a ottenere una stampante di alta qualità per migliorare la produttività del tuo ufficio, quando scegli Brother, contribuisci anche a un mondo più sostenibile.


Parlando di stampanti… sapevi che la gamma di prodotti Brother si è ampliata con l'introduzione di nuove stampanti laser professionali, sia monocromatiche che a colori?


Questi dispositivi offrono prestazioni di alto livello in termini di qualità e velocità, e sono stati appositamente progettati per ottimizzare la produttività e l'efficienza delle aziende, grazie a una capacità di stampa fino a 50 pagine al minuto, il che li rende particolarmente adatti a gestire carichi di lavoro impegnativi.


Una caratteristica distintiva di queste stampanti è il toner, che consente stampe più lunghe e, nel lungo periodo, contribuisce a una significativa riduzione dei costi. La robusta costruzione garantisce una lunga durata, riducendo la necessità di sostituire il dispositivo con frequenza. Con una memoria interna da 1 GB, e la possibilità di archiviazione USB opzionale, questi dispositivi offrono ampio spazio per gestire compiti di stampa complessi, garantendo al contempo la sicurezza dei dati sensibili. Inoltre, le opzioni flessibili di gestione della carta si adattano alle specifiche esigenze aziendali, semplificando l'utilizzo.


Contattaci per una consulenza o passa a trovarci, saremo felici di condividere il catalogo prodotti che abbiamo selezionato per i nostri clienti e tutte le opportunità di Eurotecnica, per una vita da ufficio senza preoccupazioni con i migliori strumenti sul mercato!