Un appuntamento atteso, per varie ragioni, quello che è previsto per il 14 dicembre 2022. Un tema avvincente, un luogo da scoprire, un’occasione per scambiare gli auguri di fine anno

Eurotecnica Incontra è uno spazio di dialogo e confronto che la nostra azienda offre a clienti, fornitori, partner e amici.
Un’occasione di incontro con ospiti autorevoli, che ci propongono spunti di riflessioni su tematiche di attualità o di rilevanza per le nostre attività.
L’ultimo appuntamento con Eurotecnica Incontra è stato lo scorso 7 luglio; abbiamo incontrato Massimo Merlini e discusso con lui di processi di miglioramento organizzativo. È stato un incontro significativo poiché finalmente in presenza nella nostra sede, dopo il distanziamento imposto dalla Pandemia.
Il prossimo 14 dicembre alle ore 18.00 ci troveremo nuovamente, ma questa volta saremo in una location diversa, nuova e innovativa. Una parte di città rivitalizzata e riconquistata alla vita sociale e agli incontri.
Abbiamo scelto di usufruire di uno spazio messo a disposizione dal nuovo Eataly Verona, nella vecchia Stazione Frigorifera Specializzata, all’interno dell’area degli ex Magazzini Generali. Un luogo simbolo di rinascita, in cui l’archeologia industriale è stata valorizzata e riportata a nuova vita.
Il 14 dicembre dunque, nella Wine House al primo piano di Eataly Verona - in via Santa Teresa 12a, ci sarà l’appuntamento finale dell’anno con Eurotecnica Incontra.
Il tema dell’incontro sarà la generazione Z: i giovani e le loro idee e attese verso il mondo del lavoro ci verranno raccontati da un team di ricercatori dell’Università salesiana IUSVE di Verona, che ha condotto una ricerca sulle richieste che ogni anno ricevono per l’accesso ai corsi a numero chiuso nelle proprie sedi di Venezia Mestre e Verona.
È un incontro che ci auguriamo sia solo il primo di una lunga collaborazione con una significativa realtà accademica nel nostro territorio.
L’Università salesiana di Verona offre percorsi di laurea triennale, magistrale e corsi di specializzazione post laurea nell’ambito del marketing e comunicazione, sviluppati mantenendo una importante connessione con realtà aziendali locali, attraverso attività in partnership.
Saranno con noi Michela Drusian, responsabile dell’area comunicazione e Nicolò Cappelletti, coordinatore di area per le lauree magistrali. Parteciperà all’incontro anche Daniele Chieffi, giornalista e docente di IUSVE.
Il 14 dicembre vi aspettiamo quindi numerosi presso la Wine House di Eataly Verona, per discutere di Generazione Z, per conoscere l’università IUSVE e per scambiare un brindisi di auguri per il nuovo anno.

Eurotecnica Incontra
Generazione Z
14 dicembre ore 18
Wine House di Eataly Verona

Via Santa Teresa 12a