Consulenza e assistenza pre e post vendita. La fiducia la costruiamo insieme ai nostri clienti.
Da oltre 50 anni Eurotecnica offre ai propri clienti un’esperienza di acquisto su misura, che va ben oltre alla sola vendita di un prodotto.
Consulenza al momento dell'acquisto
Assistiamo i nostri clienti in tutte le fasi d’acquisto, offrendo prima di tutto una consulenza mirata a scegliere il miglior prodotto disponibile per le proprie esigenze e le opzioni di vendita o noleggio più adeguate. Cominciare con il piede giusto ci permette di costruire con chi decide di affidarsi a noi un rapporto di fiducia che continuerà nel tempo.
Ascoltiamo le esigenze del cliente e ci occupiamo in prima persona dell’analisi del parco macchine esistente, per proporre poi un progetto su misura per ottimizzare flussi di lavoro e costi. Le nostre sono soluzioni innovative e sostenibili con particolare attenzione a evitare gli sprechi. La formula “costo per pagina” associata al noleggio o all’acquisto di nuovi prodotti, ad esempio, consente di fissare un importo unitario fisso predefinito (b/n e colore) per ogni pagina stampata.
Assistenza post vendita
Il post vendita è un momento delicato, in cui crediamo sia importante supportare il cliente mettendo a disposizione le migliori risorse di cui siamo in possesso. Essere affidabili significa trasmettere al cliente sicurezza e tranquililtà: per qualsiasi imprevisto,
Eurotecnica è a disposizione, con tempi di intervento rapidi senza ulteriori sprechi di tempo o preoccupazioni.
Il nostro team di tecnici è altamente specializzato e pronto a supportare il cliente per qualsiasi tipo di problema, Anche su chiamata, al di fuori di eventuali contratti. Siamo centro di Assistenza certificato per tutte le periferiche dei marchi SHARP e BROTHER e per i Plotter CANON e forniamo inoltre assistenza su Plotter HP.
In caso di guasto non riparabile in tempi brevi vi è inoltre il servizio di apparecchiatura sostitutiva, che permetterà di continuare a lavorare senza sospensioni o ritardi.
Il nostro fiore all’occhiello è il software MPS monitor, che installiamo gratuitamente nei prodotti acquistati o noleggiati, grazie al quale riusciamo a monitorare ogni nostra stampante, per avere una visione costante sia dello stato della macchina che della reportistica generale dei contratti.
Le principali funzionalità di MPS Monitor sono: rilevazione del livello dei materiali di consumo e segnalazione tempestiva del loro
prossimo esaurimento, fondamentali per consentire un corretto rifornimento di toner che eviti fermi macchina; lettura dei contatori di fatturazione, attività che in caso di noleggio e di assistenza a “costo pagina” si rendono periodicamente necessarie. La possibilità di monitoraggio d remoto evita di rendere necessario l’intervento di un operatore addestrato e il relativo impegno di tempo.
Contattaci per una consulenza o passa a trovarci. Saremo felici di illustrati i prodotti che abbiamo selezionato per i nostri clienti e tutte le opportunità di Eurotecnica, per una vita da ufficio senza preoccupazioni con i migliori strumenti sul mercato.