Da oltre 50 anni Eurotecnica offre ai propri clienti un’esperienza di acquisto su misura, che va ben oltre alla sola vendita di un prodotto.

Consulenza al momento dell'acquisto
Assistiamo i nostri clienti in tutte le fasi d’acquisto, offrendo prima di tutto una consulenza mirata a scegliere il miglior prodotto disponibile per le proprie esigenze e le opzioni di vendita o noleggio più adeguate. Cominciare con il piede giusto ci permette di costruire con chi decide di affidarsi a noi un rapporto di fiducia che continuerà nel tempo.
Ascoltiamo le esigenze del cliente e ci occupiamo in prima persona dell’analisi del parco macchine esistente, per proporre poi un progetto su misura per ottimizzare flussi di lavoro e costi. Le nostre sono soluzioni innovative e sostenibili con particolare attenzione a evitare gli sprechi. La formula “costo per pagina” associata al noleggio o all’acquisto di nuovi prodotti, ad esempio, consente di fissare un importo unitario fisso predefinito (b/n e colore) per ogni pagina stampata.

Assistenza post vendita
Il post vendita è un momento delicato, in cui crediamo sia importante supportare il cliente mettendo a disposizione le migliori risorse di cui siamo in possesso. Essere affidabili significa trasmettere al cliente sicurezza e tranquililtà: per qualsiasi imprevisto,
Eurotecnica è a disposizione, con tempi di intervento rapidi senza ulteriori sprechi di tempo o preoccupazioni.
Il nostro team di tecnici è altamente specializzato e pronto a supportare il cliente per qualsiasi tipo di problema, Anche su chiamata, al di fuori di eventuali contratti. Siamo centro di Assistenza certificato per tutte le periferiche dei marchi SHARP e BROTHER e per i Plotter CANON e forniamo inoltre assistenza su Plotter HP.
In caso di guasto non riparabile in tempi brevi vi è inoltre il servizio di apparecchiatura sostitutiva, che permetterà di continuare a lavorare senza sospensioni o ritardi.
Il nostro fiore all’occhiello è il software MPS monitor, che installiamo gratuitamente nei prodotti acquistati o noleggiati, grazie al quale riusciamo a monitorare ogni nostra stampante, per avere una visione costante sia dello stato della macchina che della reportistica generale dei contratti.

Le principali funzionalità di MPS Monitor sono: rilevazione del livello dei materiali di consumo e segnalazione tempestiva del loro
prossimo esaurimento, fondamentali per consentire un corretto rifornimento di toner che eviti fermi macchina; lettura dei contatori di fatturazione, attività che in caso di noleggio e di assistenza a “costo pagina” si rendono periodicamente necessarie. La possibilità di monitoraggio d remoto evita di rendere necessario l’intervento di un operatore addestrato e il relativo impegno di tempo.

Contattaci per una consulenza o passa a trovarci. Saremo felici di illustrati i prodotti che abbiamo selezionato per i nostri clienti e tutte le opportunità di Eurotecnica, per una vita da ufficio senza preoccupazioni con i migliori strumenti sul mercato.