Se stai cercando una stampante professionale di grande formato che possa essere posizionata in
modo discreto sulla scrivania o su uno scaffale, senza compromettere la qualità delle stampe, la nuova Canon imagePROGRAF TC-20 potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.
Questa stampante è disponibile in due versioni: Canon imagePROGRAF TC-20, stampante foglio e rotolo Canon imagePROGRAF TC-20M, stampante foglio e rotolo con scanner A4 integrato.
Con l'inchiostro a pigmenti di alta qualità, questa stampante offre stampe di qualità eccellente a prezzi contenuti. Inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua certificazione EPEAT Gold, questa stampante è altamente sostenibile e a ingombro ridotto.
La Canon imagePROGRAF TC-20 è dotata di un sistema idraulico specializzato che consente l'utilizzo di flaconi di inchiostro più grandi, riducendo il numero di ricariche e i costi di esercizio.
Inoltre, con la sua certificazione EPEAT Gold, richiede meno potenza durante il funzionamento rispetto ai modelli della concorrenza e le sue cartucce d'inchiostro in plastica sono facilmente riciclabili.
Supporta la stampa su carta in rotolo e su fogli singoli, grazie al suo supporto rullo mobile e all'alimentatore di fogli automatico integrato.
Inoltre la versione con scanner A4 integrato, consente di ingrandire piccole stampe e file digitali per creare stampe di qualità professionale fino al formato A1, o di copiare, duplicare e manipolare le immagini acquisite per creare carta da regalo personalizzata in pochi secondi.
Se stai cercando una stampante professionale di grande formato di facile utilizzo e a ingombro ridotto, la Canon imagePROGRAF TC-20 potrebbe essere la soluzione ideale per i tuoi bisogni dimstampa!
Contattaci per una consulenza o passa a trovarci, saremo felici di illustrati i prodotti che abbiamo selezionato per i nostri clienti e tutte le opportunità di Eurotecnica, per una vita da ufficio senza preoccupazioni con i migliori strumenti sul mercato!