Job accounting & Print Release

Soluzione per la gestione dei costi e delle periferiche e per il rilascio delle stampe tramite autenticazione di rete.

Controllo degli accessi

Grazie all’integrazione con l’infrastruttura informatica è possibile autenticarsi sul pannello della multifunzione  e accedere alle varie funzionalità sfruttando le impostazioni e gli utenti già presenti sui server di rete aziendali.

Restrizioni dell’utilizzo

Gli utenti possono essere abilitati a un numero ristretto di funzionalità (ad esempio solo la stampa oppure solo la scansione) per una gestione dei costi mirata ed efficiente. Inoltre, se viene superato il costo delle stampe previsto per un determinato utente è possibile bloccare automaticamente le operazioni al raggiungimento della soglia.

Report dettagliati

Grazie all’interfaccia web è possibile generare report dettagliati sull’utilizzo delle periferiche. Si possono verificare i contatori per singolo utente oppure verificare se i file sono stati stampati con successo. Tutte le informazioni, oltre a essere visualizzabili rapidamente, possono essere esportate in formato CSV per successive elaborazioni come ad esempio la realizzazione di grafici di integrazione con i sistemi informativi.

Pull Printing

Tutte le stampe possono essere trattenute su un server di rete e rilasciate su una qualsiasi multifunzione della rete solo nel momento in cui l’utilizzatore si autentica sul pannello operatore. La funzione di rilascio delle stampe garantisce elevata riservatezza dei documenti stampati ed evita che altre persone possano prelevare per errore documenti lasciati sul vassoio di raccolta. Si può quindi simulare una mailbox virtuale con un numero di caselle pari a quello degli utenti della rete, con la massima flessibilità e senza operazioni manuali di configurazione dei driver di stampa.

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Recensioni

Richiedi Informazioni

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo Cognome

Inserisci la tua Email

Inserisci il tuo messaggio