Driver Clicca sulla foto per ingrandire

Driver

Descrizione

Soluzione Software che permette di gestire e automatizzare i flussi di lavoro legati all’acquisizione dei documenti cartacei.

Maggiori dettagli

Salvataggio dei processi di scansione

L’impostazione corretta di un percorso di rete oppure di una modalità specifica di lettura dei documenti è un’operazione che, se effettuata manualmente da operatori diversi, può creare errori di memorizzazione o perdita di dati. Grazie a Drivve si possono salvare i processi ripetitivi o particolarmente complessi per poterli richiamare semplicemente con la pressione di un tasto sul pannello operatore del sistema multifunzione.

Separazione automatica dei documenti

Per gli utenti che trattano frequentemente un’elevata quantità di documenti cartacei da acquisire, la divisione dei vari fascicoli per creare file separati prima di scansire i documenti può richiedere tempo. È sufficiente un codice a barre oppure una pagina bianca per creare automaticamente più file da un unico fascicolo di documenti.

Creazione di file ricercabili e modificabili

Memorizzare i documenti cartacei in formato elettronico semplifica notevolmente l’archivio delle informazioni, ma è necessario nominare ogni file manualmente con un notevole dispendio di tempo. Grazie alla funzione di creazione di PDF ricercabili, non è più necessario nominare manualmente i singoli file, ma sarà sufficiente digitare una parola chiave per trovare il proprio documento in pochi secondi, indipendentemente dalla cartella in cui è salvato.

Connessione a sistemi informativi esterni

Le funzionalità di scansione possono essere ampliate collegando il sistema MFP a database o software già presenti nell’infrastruttura aziendale. Il pannello operatore dei sistemi Sharp può visualizzare direttamente la finestra di dialogo del sistema informativo e permette di impostare i parametri di acquisizione in maniera semplice e rapida. Grazie ai connettori per Exchange e SharePoint è possibile rispettivamente scansire e mandare fax oppure archiviare documenti utilizzando le note interfacce delle due piattaforme direttamente dal pannello della multifunzione.