manuntenzione stampanti

Inoltre per chiamate da parte di nuovi clienti effettuiamo un'uscita gratuita per un controllo e preventivo di riparazione

Grazie alla pluridecennale esperienza, alla formazione ed all’aggiornamento continuo del personale tecnico, effettuiamo assistenza tecnica su diverse apparecchiature.

Gli interventi di riparazione e manuntenzione vengono effettuati presso la sede del cliente. Dove necessario provvediamo al trasporto in laboratorio per la riparazione.

Come funziona la nostra assistenza?

  • Il servizio di assistenza funziona dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
  • Gli interventi tecnici vengono effettuati entro le 8 ore lavorative successive alla chiamata.
  • In caso di guasti che determinano fermi macchina di oltre 48 ore, vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento delle attivitá lavorative.
  • Per problemi di funzionalitá software eseguiamo anche interventi da remoto.

Dove operiamo

Effettuiamo il servizio di assistenza nelle province di Verona, Mantova, Vicenza e Brescia

Perché scegliere Eurotecnica?

  • stampante ufficio assistenza

    Assistenza a 360 gradi

    Diverse tipologie di contratti di assistenza a disposizione.

  • stampante ufficio assistenza

    Tempi di intervento rapidi

    Ci impegniamo a darti tempi di intervento certi e preventivi chiari.

  • stampante ufficio assistenza

    Esperienza e professionalitá

    Operiamo da anni nel servizio di assistenza su macchine per ufficio.

  • stampante ufficio assistenza

    Muletti sostitutivi

    Forniamo muletti sostituivi in caso di guasti prolungati.

  • stampante ufficio assistenza

    Laboratorio specializzato

    Disponiamo di un laboratorio specializzato per la riparazione delle macchine.

  • stampante ufficio assistenza

    Servizio di manuntenzione

    Offriamo anche servizio di manuntenzione ordinaria alle tue stampanti.

Tipologia di Macchine e Stampanti Riparate

I nostri contratti di Assistenza

Ti offriamo diversi tipi di servizi di assistenza.

USCITA TECNICA SU CHIAMATA

  • Verrá addebitato il costo di una uscita (comprensiva di diritto di chiamata + lavoro) su richiesta del cliente.


CONTRATTO DI MANUTENZIONE ANNUALE

  • Include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro) ed esclude tutti i pezzi di ricambio e tutti i materiali di consumo.

Favorite

CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURATIVO ANNUALE

  • Include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, ed esclude tutti i materiali di consumo.

CONTRATTO DI ASSISTENZA ALL-IN

  • Include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, tutti i materiali di consumo, ed esclude solamente carta e dolo

Contattaci per maggiore informazioni e per fissare un Appuntamento

Affidati all'esperienza e professionalitá di Eurotecnica