DEMAdoc Clicca sulla foto per ingrandire

DEMAdoc

Descrizione

Soluzione di archiviazione documentale.

Maggiori dettagli

Archivio sempre a disposizione

Grazie all’interfaccia web, basta una semplice connessione a internet per accedere al sistema e svolgere tutte le attività alle quali si è abilitati come nel proprio ufficio. Visualizzare un documento importante anche se ci si trova fuori sede garantisce la massima flessibilità operativa.

Generazione automatica dei campi

L’organizzazione delle informazioni gestita dal sistema per mezzo della classificazione consente il processo di indicizzazione automatica: alcuni campi contenenti chiavi di ricerca dei documenti possono essere generati automaticamente in relazione alle diverse modalità di archivio, consentendo un notevole risparmio di tempo nella fase di memorizzazione e una riduzione degli errori dovuti all’intervento umano.

Concetto di ‘Contenitori’

I contenitori in cui è strutturato l’archivio possiedono le medesime funzionalità dei contenitori dell’archivio cartaceo; possono, infatti, contenere sia altri contenitori (fascicoli, cartelle) che file e documenti di qualsiasi genere. In questo modo l’archivio in formato digitale può essere strutturato esattamente come un normale archivio cartaceo, rispecchiando in maniera speculare ciò che si è abituati a fare tutti i giorni, senza nessuno stravolgimento dei processi aziendali.

Archiviazione immediata e precisa (classificazione)

L’impiego dei modelli documentali consente al sistema di assistere in fase di archiviazione l’operatore, che dovrà indicare solo il tipo di documento che sta archiviando, senza nessuna operazione manuale.

DEMA for Sharp è il connettore software che consente di collegare le MFP Sharp abilitate al sistema di gestione degli archivi digitali e informatici DEMAdoc, utilizzando direttamente il pannello della multifunzione. A ciascuna suite DEMAdoc possono essere collegate innumerevoli multifunzione dotate di DEMA for Sharp, garantendo il collegamento diretto all’archivio digitale a più uffici/sedi/settori, ovunque essi siano geograficamente dislocati.

Il collegamento per mezzo di DEMA for Sharp tra la multifunzione e DEMAdoc è di tipo bidirezionale.

Dal display della multifunzione è possibile:

Archiviare un documento/file direttamente in qualunque contenitore di destinazione e selezionabile direttamente dal pannello (archivio, cartella, fascicolo).

Ricercare liberamente un documento/file in tutto l’archivio, visualizzarlo (se archiviato in formato immagine) e stamparlo.